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Come effettuare un reso


Per usufruire del reso di un articolo acquistato su G.Glamour.it dovrai effettuare la restituzione entro 20 giorni a partire dalla data dell'ordine.
Le opzioni per restituire la merce sono le seguenti:

• Nel negozio G.Glamour
E’ possibile cambiare o restituire un articolo gratuitamente nel nostro punto vendita. Porta l'ordine e lo scontrino d’acquisto in formato cartaceo o elettronico nel negozio G.Glamour. Dove posso trovare lo scontrino? Lo troverai nelle notifiche che riceverai via email a partire dal momento della spedizione dell’ordine o nella sezione Il Mio Account accedendo ai dati dell’acquisto. Non dimenticare che è indispensabile per eventuali cambi o resi. Puoi presentarlo sullo schermo del tuo cellulare o stamparlo.

• Restituzione della merce a cura e spese del cliente
Dovrai spedire il pacco con la merce da cambiare al seguente indirizzo: G.Glamour, Via Domenico Fiasella 9,19038, Sarzana (SP) Italia entro 20giorni dalla data dell'ordine. Una volta ricevuto il pacco e verificata l’integrità di tutti gli articoli, G.Glamour provvederà rimborsare l’importo utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
In caso di reso per ordine pagato mediante pagamento alla consegna (contrassegno) il rimborso verrà effettuato sull'iban indicato sul modulo di reso cartaceo.

• Dal domicilio al costo di € 4.90

Clienti con account:
Puoi richiedere il ritiro a domicilio attraverso la sezione Account>Ordini Invieremo un corriere all'indirizzo prescelto per ritirare il tuo reso.
Il corriere verrà inviato nelle successive 24/48 ore lavorative (sabato e domenica esclusi) dall’invio della richiesta di reso. Qualora il cliente dovesse risultare irreperibile nel giorno indicato, non potrà più essere prenotato un nuovo ritiro e la restituzione della merce sarà a cura e spese del cliente;
Il costo del reso al domicilio è pari ad € 4.90 e verrà detratto dal rimborso. Una volta ricevuto il pacco e verificata l’integrità di tutti gli articoli, G.Glamour provvederà rimborsare l’importo utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
In caso di reso per ordine pagato mediante pagamento alla consegna (contrassegno) il rimborso verrà effettuato sull'iban indicato sul modulo di reso cartaceo.

Clienti senza account:
Puoi richiedere il ritiro a domicilio entrando nella sezione dedicata RESO PER CLIENTE OSPITE nel footer del nostro sito. E’ possibile trovare ulteriori informazioni sulla Politica di cambi e Restituzioni o sul diritto di recesso nelle nostre condizioni d’acquisto. Riceverai aggiornamenti sullo stato del tuo ordine via e-mail. Puoi accedere a queste informazioni anche attraverso la sezione "il mio account".
Da gglamour.it cerchiamo di arrivare ovunque. Se il tuo indirizzo di consegna presenta qualche tipo di restrizione, lo vedrai al momento dell'acquisto.
ATTENZIONE: La mancata compilazione del modulo di reso contenuto nel pacco potrebbe rallentare il rimborso.

*Se all'ordine originale era stato applicato uno sconto, l'importo rimborsato verrà ricalcolato in modo da conformarsi al valore revisionato dell'ordine e al livello di sconto appropriato.
**L'importo dovrebbe apparire sul tuo estratto conto bancario entro 5-10 giorni lavorativi (nota: i tempi di rimborso dipendono dall'emittente della carta e non sono quindi sotto il nostro diretto controllo)
È possibile trovare ulteriori informazioni sulla Politica di Cambi e Restituzioni o sul diritto di recesso nelle nostre Condizioni di acquisto.
*Se il reso è stato effettuato per un errore da parte di G.Glamour (Es. Articolo danneggiato, non è l'articolo che ho ordinato, non è la taglia che ho ordinato) provvederemo a ritirare gli articoli non corretti a nostre spese tramite il nostro corriere di fiducia e successivamente ad inviare gli articoli corretti. Se non dovessero essere disponibili a magazzino, provvederemo ad effettuare un rimborso.
*Non è possibile effettuare resi di articoli che abbiano una scontistica pari o superiore al 50% (es. articoli sezione outlet, fuori tutto e special price), salvo il caso di errore da parte di GGlamour (articolo danneggiato, invio erroneo di articolo non ordinato, invio di articolo di un colore e/o taglia diversa).

Come effettuare un cambio


Al momento non abbiamo un servizio di cambio disponibile.
Ricevuto il rimborso, sarà possibile effettuare un nuovo ordine.

Condizioni speciali


Non è previsto un servizio di cambio: una volta ricevuto il rimborso, si potrà effettuare un nuovo ordine.

Rimborso


Il rimborso sarà realizzato con la stessa modalità di pagamento utilizzata per l’acquisto.
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Se trascorrono più di 14 giorni ma sul tuo conto corrente non è ancora disponibile il rimborso, ti preghiamo di mostrare tale conferma al tuo istituto bancario, in modo tale che possano aiutarti a velocizzare il processo.

In caso di ordini effettuati con modalità di pagamento alla consegna, sarà necessario compilare il modulo di reso indicando l’iban su cui effettuare il rimborso.
La mancata compilazione di questo campo potrebbe rallentare le operazioni di rimborso.


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