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Resi

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  • Il corriere ritirerà il reso nella data da voi indicata. Qualora il corriere non ti trovi nella data indicata, tenterà di ritirare il reso nel giorno successivo. Qualora il corriere non riesca a ritirare nei suddetti giorni, non verranno fatti ulteriori tentativi e sarà TUO ONERE (spedizione + relativi costi) procedere alla spedizione del reso con un corriere a tua scelta. NB. Il Corriere potrà ritirare durante tutto l’arco della giornata indicata, sino alle 18. Il reso non deve essere prenotato al di fuori dei successivi 14 giorni.
  • Gli articoli devono essere restituiti in perfette condizioni (integri, mai indossati, completo della propria confezione, dei cartellini, adesivi e delle etichette originali).
  • Il reso viene effettuato sempre a domicilio, una volta compilato l’apposito form nella sezione ”RESI” del nostro sito il corriere ritirerà la merce da rendere all’indirizzo indicato nelle 48h lavorative successive. Il costo del ritiro della merce è a carico di G.Glamour mentre il costo della spedizione del nuovo ordine è a carico del cliente.
  • G.Glamour effettua un rimborso dell’intero ordine (spedizione inclusa) solo nei seguenti casi:
    – merce danneggiata e indisponibilità dello stesso articolo sostitutivo
    – merce errata e indisponibilità dello stesso articolo sostitutivo
    Se lo stesso articolo danneggiato/errato è disponibile in magazzino, non si effettua rimborso, ma un semplice cambio.
  • Il buono verrà generato e spedito via mail al cliente quando riceveremo e avremo verificato la merce restituita.
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