Shop

  • NUOVI ARRIVI
  • GIACCHE & CAPPOTTI
  • MAGLIERIA
  • CAMICIE
  • BODY
  • MAGLIETTE
  • FELPE
  • GONNE
  • SHORTS
  • PANTALONI
  • JEANS
  • CINTURE
  • BORSE
  • ACCESSORI
  • INTIMO
  • COSTUMI E MODA MARE
  • E-CARTA REGALO

Share

Condizioni

CONDIZIONI DI VENDITA
Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l’acquisto di prodotti effettuato a distanza tramite rete telematica sul sito www.gglamour.it
Ogni operazione d’acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al D.Lgs n. 21/2014 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui al Dlgs 196/2003 e successive modifiche.

Accettazione delle condizioni generali di vendita:

  • Il contratto stipulato tra G.GLAMOUR  e il cliente deve intendersi concluso con l’accettazione dell’ordine da parte di G.GLAMOUR. Tale accettazione si ritiene tacita.
  • Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare le condizioni generali di vendita e di pagamento.
  • Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riconducibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d’acquisto, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dal Dlgs 21/2014 sulle vendite a distanza e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui al Dlgs 196/2003 e successive modifiche.
  • G.glamour deve eseguire la consegna dei prodotti entro il termine massimo di venti giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui il consumatore ha trasmesso l’ordinazione. In caso di mancata esecuzione dell’ordinazione dovuta alla indisponibilità, anche temporanea, del bene richiesto, G.GLAMOUR informa il consumatore e provvede al rimborso delle somme eventualmente già corrisposte per il pagamento della fornitura.
  • Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.
  • Operazioni non soggette ad Iva né a ritenuta  ai sensi dell’articolo 1, commi 54-89, L. 190/2014 (Regime Forfettario).


  • DIRITTO DI RECESSO

  • Il diritto di recesso è regolato ai sensi del D.Lgs 21/2014. Se il cliente è un consumatore ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni.
  • Per esercitare il diritto di recesso, il cliente dovrà inviare a G.GLAMOUR di Antonietta Riccio in Via Mazzini 117, 19038 Sarzana SP una comunicazione in tal senso, entro 14 giorni di calendario dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere effettuata via mail all’indirizzo info@gglamour.it .
  • Le spese di spedizione per la restituzione del bene sono a carico del cliente. Gli articoli devono essere restituiti in perfette condizioni e cioè integri, mai indossati, in particolare l’underwear, deve essere completo della propria confezione, dei cartellini, adesivi e delle etichette originali.
  • G.Glamour, in caso di esercizio del diritto di recesso del CLIENTE, ha facoltà di non accettare la restituzione dei PRODOTTI RESI che siano sprovvisti del relativo cartellino, delle etichette interne e degli adesivi e che siano stati utilizzati, indossati, lavati, danneggiati o alterati nelle loro caratteristiche essenziali e qualitative e di igiene.
  • G.Glamour non è tenuto ad un rimborso economico, ma l’acquirente potrà usufruire di un buono da spendere senza scadenza, della medesima cifra spesa.


  • RESI

  • Ogni capo è fornito (all’interno della scheda tecnica) di tutte le misure, pertanto ti invitiamo a scegliere la taglia giusta, confrontando bene le misure e, nel caso, contattarci prima dell’acquisto: saremo felici di fornirti maggiori delucidazioni e informazioni sul prodotto.
  • Qualora il prodotto inviato presenti vizi o difformità (prodotto errato, merce danneggiata, taglia non corrispondente a quella ordinata, etc..), gli articoli possono esserci rispediti entro 14 giorni dalla data del ricevimento della merce.
  • Gli articoli devono essere restituiti in perfette condizioni (integri, mai indossati, completo della propria confezione, dei cartellini, adesivi e delle etichette originali).
  • Il reso viene effettuato sempre a domicilio, una volta compilato l’apposito form nella sezione “RESI” del nostro sito il corriere ritirerà la merce da rendere all’indirizzo indicato nelle 48h lavorative successive. Il costo del ritiro della merce è a carico di G.Glamour mentre il costo della spedizione del nuovo ordine è a carico del cliente.
  • Il corriere ritirerà il reso nella data da te indicata. Qualora il corriere non ti trovi nella data indicata, tenterà di ritirare il reso nel giorno successivo. Qualora il corriere non riesca a ritirare nei suddetti giorni, non verranno fatti ulteriori tentativi e sarà TUO ONERE (spedizione + relativi costi) procedere alla spedizione del reso con un corriere a tua scelta. NB. Il corriere potrà ritirare durante tutto l’arco della giornata indicata, sino alle 18. Il reso deve essere prenotato entro i successivi 14 giorni lavorativi, esclusi sabato, domenica e festivi.
  • I prodotti vengono rimborsati, non sostituiti, con un buono da spendere sul sito pari al valore degli articoli da restituire.
  • G.Glamour effettua un rimborso economico dell’intero ordine (spedizione inclusa) solo nei seguenti casi:
    – merce danneggiata e indisponibilità dello stesso articolo sostitutivo
    – merce errata e indisponibilità dello stesso articolo sostitutivo
    Se lo stesso articolo danneggiato/errato è disponibile in magazzino, non si effettua rimborso, ma un semplice cambio.
  • Il buono verrà generato e spedito via mail al cliente quando riceveremo e avremo verificato la merce restituita.
  • Si prega di rilasciare la stessa mail utilizzata per la registrazione sul sito o in caso contrario la stessa mail utilizzata negli ordini precedenti.
  • Il buono va inserito sul sito nel campo “codici promozionali” al momento dell’acquisto, ha validità 6 mesi e deve essere utilizzato in un unico ordine.
  • Download modulo di reso – Clicca qui


    MODALITA’ DI PAGAMENTO
    Per l’acquisto dei tuoi prodotti potrai usufruire dei seguenti metodi di pagamento:

    Bonifico Bancario anticipato
    G.GLAMOUR
    IBAN: IT22B0100549840000000000740

  • In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento del bonifico per un massimo di 5 giorni.
  • La lavorazione e/o spedizione di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul c/c da noi indicato.
  • Per facilitare il riconoscimento dei pagamenti si prega di inserire nome e cognome dell’intestatario dell’ordine e come causale il numero d’ordine dell’articolo acquistato.
  • Postepay 
    carta n. 5333 1710 2253 9007
    intestata a: Antonietta Riccio
    Codice fiscale: RCCNNT84P50A512O

  • Il pagamento può essere effettuato presso un qualsiasi ufficio postale, una ricevitoria Sisal o tabaccheria convenzionata, presentando il numero della carta e il codice fiscale del titolare.
    Il pagamento avviene in modo immediato.
  • Si prega, subito dopo avere effettuato il pagamento di darne comunicazione via email indicando nome e cognome dell’intestatario dell’ordine, luogo e ora del pagamento, numero d’ordine dell’articolo acquistato.
  • PayPal – Carta di Credito

  • Dopo aver confermato i dati del tuo ordine, si aprirà la pagina di login di PayPal per accedere al tuo conto e concludere il pagamento.
  • Pagamento contrassegno 

  • Effettuato a mani del corriere che consegna la merce, mediante versamento dell’importo in contanti.
    Si tratta di una modalità di pagamento più onerosa per il compratore, poiché determina un costo aggiuntivo di 6 euro, oltre le normali spese di spedizione.



  • SPEDIZIONE

  • Gli ordini verranno inviati presso l’indirizzo prescelto (domicilio, ufficio, ecc. –  no casella postale).
  • I tempi di consegna, tramite corriere privato, sono molto rapidi (normalmente 1/2 giorni lavorativi, isole 2/3), salvo acquisti in preordine, dove G.glamour avrà la premura di avvisare al momento dell’acquisto stesso, i tempi d’attesa.
  • Una volta effettuato l’ordine il cliente riceverà una email con il tracking code per monitorare tutti gli spostamenti del pacco.
  • Le spese di spedizione standard in Italia ammontano a € 7,00.
  • ALTRI PAESI UE
    AUSTRIA € 12,00
    BALEARI € 45,00
    BELGIO € 12,00
    BULGARIA € 21,00
    CYPRO € 28,00
    CORSICA € 78,00
    CROAZIA € 19,00
    DANIMARCA € 16,00
    ESTONIA € 23,00
    FINLANDIA € 35,00
    FRANCIA € 19,00
    GERMANIA € 12,00
    GRAN_BRETAGNA € 21,00
    IRLANDA_DEL_NORD € 50,00
    GRECIA € 21,00
    GRECIA_ISOLE € 64,00
    IRLANDA € 28,00
    LITUANIA € 23,00
    LETTONIA € 23,00
    LUSSEMBURGO € 13,00
    MALTA € 28,00
    OLANDA € 13,00
    POLONIA € 20,00
    PORTOGALLO € 23,00
    REP_CECA € 20,00
    REP_SLOVACCA € 26,00
    ROMANIA € 24,00
    SLOVENIA € 16,00
    SPAGNA € 20,00
    SVEZIA € 22,00
    UNGHERIA € 17,00
    PAESI EXTRA UE
    ANDORRA € 87,00
    AZZORRE € 80,00
    CANARIE € 87,00
    CEUTA € 87,00
    GIBILTERRA € 87,00
    LIECHTESTEIN € 30,00
    MADERA € 58,00
    MELILLA € 87,00
    NORVEGIA € 40,00
    SERBIA € 35,00
    SVIZZERA € 30,00
    TURCHIA € 45,00
    RESTO DEL MONDO € 25,00




    PRIVACY

  • I dati personali richiesti in fase di inoltro dell’ordine sono raccolti e trattati al fine di soddisfare le espresse richieste del Cliente e non verranno in nessun caso e a nessun titolo ceduti a terzi.
  • G.glamour garantisce ai propri clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice della privacy di cui al DL 196 del 30.06.03.
    Titolare del trattamento dati è G.GLAMOUR – Via Mazzini 148 – Sarzana 19038 (SP)